Oprah Winfrey in vacanza a Roma viene ricevuta dal premier Renzi

5 errori da evitare in palestra

Nella sua breve vacanza romana, dopo aver incontrato il premier Renzi, Oprah Winfrey non si è fatta mancare lo shopping nella boutique di via del Babuino di Ermanno Scervino.

La regina del talk show Oprah Winfrey, insieme a due amiche, è arrivata a metà pomeriggio nel negozio di Ermanno Scervino, a sorpresa, e si è tuffata nella scelta di vari capi di abbigliamento e di accessori della maison fiorentina.

Ammaliata dalla bellezza dei capi in vero Made in Italy e moltissimo anche Made in Florence la strafamosa e allegramente formosa Oprah Winfrey prima di uscire dalla boutique ha voluto posare davanti ai tanti paparazzi che l’hanno seguita nella sua passeggiata per shopping e si è mostrata davanti alle vetrine carica di buste logate Ermanno Scervino. Ai commessi ha promesso di tornare, magari non solo a Roma ma anche nella sede della maison di moda alle porte di Firenze, “ma prima dovrò dimagrire un po'”.

Conosciuta in tutto il mondo per il suo carisma comunicativo, nel 1986, il suo talk show Oprah Winfrey Show vince 9 Gladd Media Awards, anche grazie agli argomenti trattati. Temi toccanti come violenza sessuale, droga, problemi familiari.

Nel 2011 la rivista americana Forbes la mette al primo posto tra le donne che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno.

Oltre alla telvisione, Oprah Winfrey ha recitato nel cinema: Il colore viola del 1985 riceve la nomination al Premio Oscar come migliore attrice non protagonista.

Altro film di grande successo, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, un film drammatico del 2013 scritto e diretto da Lee Daniels con Forest Whitaker.

Il suo idolo, la sua amica e la sua fonte di ispirazione è sempre stata Diana Ross ma vanta numerose e importanti amicizie e conoscenze come Barack Obama, Beyoncé, Bono, Hillary Clinton, Paul Mc Cartney ma soprattuto e’ storico il suo legame con l’ex presidente del sudafrica Nelson Mandela.

Oprah ha investito 40 milioni di dollari per aprire una scuola per ragazze povere in Sudafrica, la “Oprah Winfrey Leadership Academy for Girls”, a sud di Johannesburg.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]