Operazione per Linus: “Niente di grave, sto bene”

Linus, il popolare conduttore radiofonico, si è dovuto sottoporre ad una operazione al tendine di Achille. Lui stesso pubblica le foto per tranquillizzare.

Linus, il popolare conduttore radiofonico di Radio Deejay, si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione al tendine di Achille, che lo ha costretto ad un periodo di assenza dalle cuffie. Lui stesso sul suo blog aveva annunciato la cosa scrivendo:

“La prossima settimana non ci sarò, almeno da mercoledì in poi. Non vado in vacanza ma in ospedale. Niente di serio o di preoccupante, solo un tagliando al tendine d’Achille che tante noie mi ha dato in questi anni di corse. Vorrà dire che il mio regalo di Natale sarà rimettere le scarpette. Perché nella vita bisogna sempre avere un traguardo”.

L’operazione fortunatamente è andata a buon fine e a confermarlo una foto postata con un lungo commento a corredarla.

 

Eccone un estratto:

“Come sempre quando tocca a noi star male, capisci quanto si è fortunati a star bene. Lo so, è retorica, e io odio la retorica. Così come mi imbarazza ricevere una quantità di messaggi di auguri per una cosa così da niente. È solo un’ammaccatura da sistemare, niente di più. Però un ospedale è sempre un ospedale, e da qui dentro le prospettive cambiano tantissimo. Sono le cinque di mattina, l’anestesia è finita del tutto e mi fa un male boia. Il campanellino mi guarda ma la coscienza pure: chiedo un antidolorifico o faccio l’uomo vero e sopporto? Scrivo, così mi distraggo”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-09-2014

Donna Glamour

X