Online il teaser di Look da Regina 2, il format dell’omonima cantante e intrattenitrice Rossella Regina di Italia’s got talent

Si parte il 25 novembre con Look da Regina 2, il format dell’omonima cantante e intrattenitrice Rossella Regina di Italia’s got talent, con l’obiettivo di divertire ancora il pubblico!

Cresce la suspence per la seconda edizione di Look da Regina, il format dell’omonima cantante e intrattenitrice resa celebre da Italia’s got talent, Rossella Regina, che si improvvisa modella con l’intento di scardinare ironicamente i rigidi schemi del Fashion-biz ma anche celebrare i Professionisti coinvolti nella video-produzione.

A qualche giorno dal lancio del trailer ufficiale, che porta la firma di Lorenzo Dalle Donne, è la volta del teaser nel quale, dalla viva voce di Rossella, vengono rivelate tutte le novità di Look da Regina – A Palazzo, questo il titolo della seconda edizione: cambia il Fashion Stylist, entrano nel team degli Hair Stylists, oltre ad una griffe di gioielli, aumentano i Fotografi, ma, soprattutto, varia la location, dal momento che questa seconda edizione ha luogo in un elegante palazzo storico bolognese.

Abbiamo cercato di innovare il format – ci confida Rossella – senza, però, stravolgerlo più di tanto, visto il successo della prima edizione.

Una prima edizione che ha visto il partenariato mediatico con Il Resto del Carlino di Bologna, città d’adozione della poliedrica artista calabrese, e che quest’anno vede, invece, la firma di Artslife.com, testata giornalistica milanese diretta da Paolo Manazza.

Le quattro puntate di Look da Regina – A Palazzo, infatti, verranno pubblicate online su Artslife e, parallelamente, sul canale Youtube ufficiale di Rossella.

Di questi tempi non è semplice neanche allacciare nuovi rapporti di collaborazione – confessa la promettente Regina del piccolo schermo – Dunque, sono doppiamente grata ad Artslife, oltre che a tutti i co-protagonisti di Look.

Per scoprire, dunque, le nuove mirabolanti avventure della modella Rossella, non resta che collegarsi alle ore 21.00 su Youtube o Artslife e attendere la messa online delle quattro puntate del format, prevista ogni martedì, a partire dal 25 novembre e fino al 16 dicembre.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”51226″]

ultimo aggiornamento: 24-11-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X