Il Cantante dei One Direction Zayn Malik compie 21 Anni

Il cantante dei One Direction Zayn Malik ha festeggiato il suo 21esimo compleanno con la fidanzata Perrie Edwards a Disneyland Paris

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante dei One Direction Zayn Malik, e la biondissima fidanzata Perrie Edward ,delle Little Mix, hanno incontrato Topolino, formando un trio davvero dolcissimo.

ll cantante dei One Direction Zayn Malik prima di concludere questo suo ventunesimo anno di età ha davvero portato a casa un sacco di soddisfazioni e ha raggiunto tantissimi successi infatti il bel cantante dei One Direction Zayn Malik, insieme alla sua band, durante lo scorso anno ha vinto il suo secondo Brit Award, ha girato il mondo con il tour di grande successo “Take Me Home” visitando Paesi come Europa, Nord America, Australia e Giappone e ha anche, sempre insieme al suo gruppo, distribuito sul grande schermo il loro primo film, “This Is Us”.

Anche la vita personale ha riservato delle sorprese per il giovane artista dei  One Direction Zayn Malik che si è fidanzato ufficialmente con la sua ragazza Perrie Edwards e i due hanno intenzione di sposarsi al più presto!

ll cantante dei One Direction Zayn Malik, nato a Bradford nel West Yorkshire, è di origini pakistane, inglesi e irlandesi infatti il padre Yaser è anglo-pakistano mentre la madre Trisha è inglese; Zayn è il secondo genito della famiglia, preceduto da Doniya, e a seguire ha due sorelline più piccole: Waliyha, e Safaa.

 Ricordiamo il cantante dei One Direction Zayn Malik alla ricerca di un’esperienza nel 2010. Il ragazzo dopo aver fatto il provino per la settima edizione di X Factor, fu scartato, ma nonostante il piccolo intoppo, questo problema non bloccò assolutamente l’ascesa della carriera artistica del giovane. Infatti, lo speciale The Xtra Factor, spin–off di X Factor stesso, mandò in onda comunque la sua esibizione. Il casting del giovane cantante musulmano, cantante dei One Direction Zayn Malik, fu apprezzato così tanto dal pubblico, che riuscì a partecipare comunque al Bootcamp, e a mandare avanti la sua gloriosa carriera sonora.

Il genere musicale del cantante dei One Direction Zayn Malik è in continuo cambiamento, naturalmente il ragazzo crescendo e mutando di continuo, varia con lui anche le esperienze e influenze musicali, che oggi possiamo sentirle spaziare dal r&b al rap ma il punto musicale saldo e immutabile, è da sempre la musica urbana e il teen-pop, genere principale degli One Direction, che lo accompagna in tutte le sue esibizioni.

One Direction Zayn Malik Cantante compie 21 Anni
One Direction Zayn Malik Cantante compie 21 Anni

Altro cardine fisso della vita del cantante dei One Direction Zayn Malik è la religione musulmana; non è un segreto, che molti non approvano e addirittura criticano il suo approccio alla religione. I devoti avversi, musulmani e non, si scindono in due correnti: la prima, lo accusano di fare pubblicità ai suoi giovani fans della religione musulmana, mentre gli altri lo definiscono poco serio nei confronti della dottrina islamica.

Nonostante tutto questo successo il cantante dei One Direction Zayn Malik non si è dimenticato della beneficenza ed ha creato una statua di Gromit che venduta all’asta ha raccolto ben 200.000 sterline.

Il 19 Febbraio 2014 alla O2 Arena di Londra, i One Direction parteciperanno ai Brit Awards 2014 infatti hanno ricevuto due nomination nelle categorie British Group e British Single.

 Salutiamo calorosamente il cantante dei One Direction Zayn Malik e gli auguriamo Buon Compleanno con il bellissimo video-regalo che la First Family Italiana ha realizzato per lui!