Zayan e Louis dei One Direction si fumano allegramente una Canna: è Scandalo in Rete

La boy band dei One Direction è finita nell’occhio del ciclone a causa di un video, che è stato messo in circolazione pochi giorni fa, in cui Louis Tomlinson e Zayn Malik fumano marijuana.

chiudi

Caricamento Player...

Zayn Malik e Louis Tomlinson, due componenti dei One Direction, sono finiti nell’occhio del ciclone mediatico. Il sito MailOnline ha pubblicato le immagini di un video amatoriale con i due ragazzi che fumano allegramente marijuana scherzando anche sulla polizia che li scorta in Perù durante uno dei loro tanti spostamenti per il tour mondiale. Il video, la cui diffusione sul web è divenuta virale, è quello che ritrae Zayn e Louis mentre si fanno una canna seduti sul sedile posteriore di un auto.

A un certo punto, la telecamera punta l’obiettivo su un motociclista della polizia che guida a fianco del veicolo, e Tomlinson ride: “Sta dando un’occhiata. Starà pensando: “Sono quasi certo  di sentire l’odore di una sostanza illegale là dentro”…Hei, riesci a vedere la cortina di fumo?”. A quanto pare il filmato è stato girato il 27 aprile quando la band One Direction era in viaggio attraverso il Perù dopo aver lasciato lo Stadio Nacional di Lima, dove avevano appena tenuto un concerto. Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan non sono presenti nel filmato e si pensa che stessero viaggiando a bordo di altri veicoli.

Un portavoce dei One Direction, interrogato sulla vicenda, ha detto al “Guardian” che non saranno rilasciati commenti tranne il seguente: “La questione è nelle mani dei nostri avvocati”.

Resta il mistero su come il video con protagonisti i due componenti dei One Direction sia finito sul web dal momento che l’immagine della boyband è curata fin nei minimi dettagli.
 E’ evidente che si sta verificando sicuramente una falla nel team della boyband One Direction. Infatti nelle settimane scorse, sempre su Internet, un altro video (a dire il vero molto più innocuo) in cui Harry Styles e Niall Horan sono ripresi in mutande mentre si divertono a scorrazzare e a fare confusione nel corridoio di uno degli alberghi più lussuosi di Buenos Aires. Le immagini sono state riprese da una telecamera del circuito interno.

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]