Once upon a time Ibiza: stili e tendenze partono da qui!

Ibiza è l’ombelico del mondo e le nuove tendenze di moda e musica partono da qui e si diffondono nel mondo grazie all’evento Once upon a time Ibiza che ospita artisti emergenti.

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Natale ha 39 anni ed è Torinese di origini: nel 1998 si è spostata ad Ibiza e nel 2003 ha creato la sua linea di abbigliamento KOROVAMILKSHOP. Nella vita si occupa di consulenze di stile e di sviluppo marchio e prodotto e dal 2012 ad Ibiza ha creato, insieme a Luana Biondi e all’inizio grazie anche a Le DangeRouge, un evento che si chiama Once upon a time Ibiza e che è diventato in poco tempo l’appuntamento di shopping più importante dell’estate alla Boutique Hostel Salinas, un piccolo e accogliente albergo vicino alle famose spiagge.

Per l’occasione vengono selezionati 25/30 espositori provenienti da tutto il mondo che creano il loro corner con tutti i prodotti: ci piace pensare al nostro evento come un luogo dove giovani designer, artigiani e amanti del vintage possono esporre e fare qualcosa in cui l’arte, la moda e la musica convivono.

Ibiza è un luogo dove si mescolano culture, stili e tendenze che possono fare la differenza e diffondersi rapidamente nel mondo grazie anche ai social network (Facebook, Instagram e Pinterest). Daniela e Luana stanno lavorando perchè questa realtà sia fruibile da tutti facendo però molta attenzione alla salvaguardia dello spirito dell’isola a cui loro sono molto legate.

outi 14

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Once upon a time Ibiza

Insomma Once upon a time Ibiza è un punto di incontro dove isolani, amici e turisti possono fare shopping, ascoltare musica e fare anche solo un bagno in piscina sorseggiando un buon cocktails in compagnia!