Omicidio Loris: intercettata la Panarello che accusa “Davide Stival ha un’ amante ”

Diffusa a Mattino 5 un’ intercettazione:  Davide Stival ha un’ amante. Panarello propone nuove piste investigative sull’omicidio di suo figlio.

Il caso di cronaca nera relativo all’omicidio del piccolo Loris Stival ha una parentesi “rosa”. In base a un’intercettazione ambientale, diffusa da Mattino Cinque, Veronica Panarello, in carcere con l’accusa dell’omicidio del figlio, si sfoga con una detenuta e un’assistente penitenziaria a causa di alcune voci di paese che diffondono un’indiscrezione: Davide Stival ha un’ amante.

Veronica Panarello, sapendo perfettamente di essere intercettata, si dichiara non così stupita del fatto che suo marito possa avere un’altra donna e aggiunge di avere anche un’idea sulla sua identità. Sottolinea anche i grandi dubbi sulla sua fedeltà sei mesi prima che Loris venisse ucciso.

“Se le cose stanno così se ne deve andare per la sua strada – ha dichiarato la Panarello – Non lo voglio più vedere, lotterò solo per i miei figli”.

Nella stessa intercettazione, Veronica, dopo aver dichiarato l’infedeltà del marito, si domanda perché gli inquirenti non seguano altre piste investigative.

“Quelle della Panarello (Davide Stival ha un’ amante, ndr) son tesi assurde e stravaganti, basate sul nulla – ha commentato l’avvocato di Davide Stival, Daniele Scrofani – e non meritano di essere commentate”.

Non molto tempo fa, un’altra intercettazione aveva ad oggetto il dialogo tra Davide Stival e Veronica Panarello.

E’ interessante questo passaggio:

Davide Stival: “ La verità è che Loris è tornato a casa. Tu hai accompagnato Diego. E magari… qualcuno può averlo preso! Può essere che sia andata così?”.

Veronica Panarello: “Mi stai facendo venire i dubbi. Potrebbe anche essere. Io mi ricordo di essere tornata a casa, di aver fatto i servizi.. ma quando sono tornata Loris non c’era”.

Davide Stival: “No, tu a scuola a portare Loris non sei andata quella mattina”.

Veronica Panarello: “Può essere che hai ragione tu”.

La suddetta intercettazione (fonte, settimanale Giallo) risale a gennaio 2015. Sei mesi dopo, Veronica Panarello viene intercettata mentre parla di questa storia dell’amante del marito.

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Daniela Cursi Masella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X