Scarlett Johansson è stata scelta da Dolce e Gabbana come testimonial per il nuovo ombretto. Nelle foto la si può ammirare in versione Marilyn Monroe.

Una neo mamma può essere icona sexy? Certamente sì, soprattutto se si chiama Scarlett Johansson. La sensuale attrice, prossima al matrimonio ed alla nascita del primo figlio, è la musa scelta da Dolce & Gabbana per la campagna pubblicitaria relativa ai nuovi ombretti in crema Perfect Mono.

Una neo mamma assolutamente particolare, visto che posa con studiata malizia e con un malcelato invito al peccato proprio come le dive di un tempo, indossando un vezzoso abito a pois e sfoggiando un capello biondo e ondulato. Un calco di Marylin, insomma, ma in salsa moderna.

“Perfect Mono ha una formula così cremosa che si può stendere facilmente con le dita. È uniforme, compatto, accentua l’intensità dello sguardo e lo rende ancora più profondo. Non teme l’acqua, quindi usando un pennello leggermente inumidito, o bagnando pochissimo il dito con cui lo applicate, potrete creare un fondo ancora più compatto e denso di colore”.

 

Un prodotto originale, innovativo per certi versi, che promette di diventare un must per le amanti del genere. Ovviamente, tra i primi sostenitori ci sono i proprietari stessi del marchio, Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Va bene la fiducia verso Pat McGrath, ma la decisione di lanciare sul mercato Perfect Mono spetta a loro.

“È Morbido al tatto, sensuale: è il velluto che ha ispirato l’ombretto della collezione Make Up”, spiegano i due stilisti in una nota ufficiale. “Un materiale simbolo della nostra moda, sempre ricco di significati, di sfumature, di intenzioni. Magnifico, come lo sguardo della nostra donna. Quando pensiamo a occhi che sintetizzino e rappresentino tutto il mondo della donna Dolce&Gabbana, ci vengono subito in mente quelli di Scarlett. Potrebbe recitare anche senza dire una parola, e trasmetterebbe comunque emozioni fortissime. Il suo è lo sguardo della grande diva“.

Già, una grande diva chiamata Scarlett Johansson.

Riproduzione riservata © 2024 - DG