Omaggio al Liverpool, altro “cambio” per Balotelli

Balotelli cambia look per omaggiare la sua squadra: cresta bionda, righe gialle e nere sul lato sinistro e l’uccello simbolo del club su quello destro.

Balotelli ha cambiato ancora. No, non fidanzata e nemmeno squadra (anche se è abbastanza conosciuto anche per questo). Stiamo parlando del suo taglio di capelli. In un certo modo lo ha fatto per fare un omaggio al Liverpool, suo attuale club, verso il quale sta cercando di dimostrare quanto più affetto possibile, magari per ricambiare quello che sta ricevendo dai tifosi dei “reds”, che lo hanno accolto in maniera trionfale. La sua proverbiale capigliatura è stata rimodellata per stupire ancora: cresta bionda, righe gialle e nere sul lato sinistro e l’uccello simbolo del club su quello destro.

Il “Liver bird” infatti è un tipico volatile della zona del Merseyside ed è da tantissimo tempo una delle icone della squadra inglese. Balotelli dunque si è anche documentato sotto questo punto di vista ed il suo sforzo è decisamente da apprezzare. Per quanto riguarda le sue prestazioni sul rettangolo verde invece c’è ancora molto da dimostrare, anche perché fin qui ha realizzato un solo gol (seppur decisivo ed in una partita importante di Champions League) ma la partenza del Liverpool è stata una delle peggiori degli ultimi anni. Vedremo se Balotelli riuscirà a far breccia nel cuore degli appassionati non solo per la capigliatura ma anche per le reti segnate.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-09-2014

Donna Glamour

X