Venerdì 4 febbraio iniziano ufficialmente le Olimpiadi di Pechino 2022: ecco dove vedere le gare in diretta TV e in streaming.
Venerdì 4 febbraio sono iniziate ufficialmente le Olimpiadi invernali di Pechino 2022. In realtà, come sempre avviene nelle varie edizioni dei giochi (sia che siano quelle estive, sia che siano quelle invernali) le gare iniziano con qualche giorno di anticipo, in particolare le varie partite di curling. Disputandosi in Cina, le varie gare inizieranno nella notte italiane e proseguiranno quando da è mattina o prima pomeriggio, la copertura televisiva dell’evento è comunque assicurata anche nel nostro Paese. Gli appassionati di sport potranno quindi vedere tutte le gare e tifare per i vari atleti italiani.
Olimpiadi Pechino 2022: dove vederle in TV e in streaming
Come sempre Rai 2 e RaiSport offrono un’ampia copertura televisiva dei Giochi Olimpici anche delle Olimpiadi di Pechino 2022: la cerimonia di apertura e quella di chiusura, le gare dove partecipano gli atleti italiani e non sono, possono essere viste in chiaro sul secondo canale Rai. E non mancano poi anche gli approfondimenti con vari programmi dedicati.
Per vedere proprio tutte le gare delle Olimpiadi di Pechino 2022 è però necessario sottoscrivere un abbonamento a Eurosport Player e Discovery +. Se già disponete di un abbonamento ad Amazon Prime Video, potete aggiungere facilmente Discovery + ai canali presenti sulla piattaforma, dovrete però comunque sottoscrivere un abbonamento il cui costo è di 7,99 euro al mese da aggiungere ai 3,99 euro al mese di Amazon Prime Video (l’abbonamento a Discovery + può essere disdetto dopo il primo mese).
Chi invece è abbonato a Dazn, può vedere proprio su questa piattaforma le gare che sono trasmesse du Eurosport grazie all’accordo stipulato tra le due aziende. Se invece volete proprio abbonarvi a Eurosport, il costo mensile è di 7,99 euro.