Okaidi presenta la sua prima collezione di Eau de Toilette innovativa, ludica, creativa e moderna in arrivo nei negozi a partire dai primi di dicembre.

Realizzati in collaborazione con un laboratorio francese, i nuovi profumi Okaidi traducono le diverse personalità dei bambini in 4 fragranze: Good, Dream, Optimism e Energy.

Il flacone, disegnato da un celebre designer, Ora ito, è innovativo e moderno. Si fa portavoce della dimensione ludica tanto cara a Okaïdi attraverso un cubo dalle forme arrotondate realizzato in silicone colorato. Okaidi e Ora їto hanno stretto una collaborazione importante per avvicinare il design alla vita del bambino.

Sono quattro le fragranze inedite tutte da collezionare:

– GOOD è un aroma giovane, leggero e tonificante. È adatto ai temerari che affrontano la vita a testa alta! Le note di bergamotto e pompelmo lo rendono frizzante mentre il melone dona freschezza. Il cedro conferisce vigore a questa fragranza rivolta principalmente ai maschietti!

– DREAM riprende le note più acidule del limone e della mela rossa. Ad addolcirlo ci pensa l’aroma di fragola e mandorla. La vaniglia e lo zucchero a velo lo avvolgono con un sapore goloso. Un profumo adatto a tutti quelli che vogliono realizzare i propri sogni!

-OPTIMISM mixa l’arancio, il mango e la pesca: il risultato è un profumo frizzante e divertente. Questo cocktail di vitamine suggerisce di vivere pienamente ogni momento! La nota di fondo di vaniglia conferisce a questa fragranza spumeggiante un po’ di dolcezza.

-ENERGY armonizza le essenze di ribes e limone con la fragola e il litchi. L’immancabile sottofondo di vaniglia conferisce l’energia indispensabile per affrontare la giornata. Un profumo vivace concepito per le bambine più dinamiche.

Il prezzo dei profumi Okaidi è di € 14.99 al flacone da 45ml e sono disponibili in tutti i negozi Okaïdi in Italia e in Europa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-09-2014


I genitori temono sempre più i vaccini a causa delle reazioni

Bambini e musica: come avvicinarli a quest’arte