Ogni giorno le legge il diario perchè lei ha perso la memoria: l’amore infinito di Jack, 90 anni

Una storia d’amore così la si vede solo nei film, ma qui è tutto vero: la moglie ha perso la memoria e il marito le legge il diario ogni giorno per aiutarla a ricordare

chiudi

Caricamento Player...

Jack e Phillys sono i protagonisti di una stupenda e romanticissima storia d’amore che arriva dagli Stati Uniti. Una storia d’amore così potente da sembrare un film.

Leggi anche: Ecco le cattive abitudini da evitare che mettono a rischio la coppia

Jack e Phillys Potter sono una coppia di 90 anni, sposati da 70, sono sempre stati molto legati e fedeli l’uno all’altra e il loro amore è ancora vivo adesso. a testimoniarlo, la costanza di Jack, che ogni giorno si prende cura della moglie, che ha perso gran parte della memoria degli avvenimenti della sua vita.

Jack ha deciso di fare il possibile per fare in modo che sua moglie Phillys non dimenticasse tutti i bei momenti passati insieme, in onore del loro immenso amore. E allora lui ogni giorno le rilegge il diario che la moglie aveva scritto durante la vita con tutti i ricordi che hanno accumulato insieme.

Jack continua quotidianamente questa sua battaglia nonostante la moglie non lo riconosca nemmeno più a causa della malattia senile che le danneggia la memoria.

Questa storia dimostra che anche dopo 70 anni di matrimonio, l’amore può essere ancora potentissimo e vivo come il primo giorno.

amore
Fonte Foto: Huffington Post