“Ogni tanto esageriamo!”: ecco il selfie trasgressivo di Belen Rodriguez in bagno

Quando pensiamo di aver visto davvero tutto da lei, Belen Rodriguez ci sorprende con un selfie trasgressivo e questa volta lo scatto avviene in bagno.

Un selfie trasgressivo in bianco e nero, davanti allo specchio, che ritrae Belen Rodriguez con un outfit davvero sexy: stivale alto, miniabito in fantasia e cinturone in vita; nell’immagine Belen solleva il braccio in segno di vittoria e mostra uno stacco di coscia per far vedere lo stivale.

Ad accompagnare la fotografia, c’è il commento: “Ogni tanto esageriamo!” e questa volta, si può dire, Belen Rodriguez ha davvero esagerato posando in modo sexy e naturale e scegliendo di condividere coi suoi fan il momento in cui si è belle e pronte per uscire.

Leggi anche: Entriamo nella casa di Belen, Stefano e il piccolo Santiago

E l’occasione per questo outfit trasgressivo è l’inaugurazione del nuovo store milanese di suo marito Stefano De Martino, che ha voluto accanto a sè la bellissima moglie, la quale avrà fatto girare la testa a molti degli invitati all’evento.

Leggi anche: Stefano De Martino: una passione per i tatuaggi e un futuro da imprenditore…

Stefano De Martino si lancia così in una nuova avventura imprenditoriale, mettendo per un momento da parte la danza, e dando priorità alla famiglia e al negozio di abbigliamento appena inaugurato, 4storemilano.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-11-2014

Donna Glamour

X