Oggi la scelta di Jonas di Uomini e Donne

In onda oggi la scelta di Jonas di Uomini e Donne. L’attore de Il segreto ha scelto Rama Lila.

chiudi

Caricamento Player...

E’ stata trasmessa oggi la puntata con la scelta di Jonas di Uomini e Donne. Dopo la visione delle esterne con Selma e Giulia, in cui il tronista appare “distratto”, hanno inizio le esterne fatte con Rama Lila.

Tre esterne diverse dal solito: il tronista di Uomini e Donne non si presenta in nessuna esterna, ma lascia ogni volta bigliettini ironici e provocatori con il quale si scuserà della sua assenza. Nella prima esterna la scusa della sua assenza è che “ha sonno”; nella seconda il bigliettino recita che “aveva una lezione di pole dance” e nella terza la scusa accampata da Jonas è “sono partito con i miei amici per Parigi”.

Uno scherzo che Rama inizialmente capisce, ma che non gradisce e che la lascia in lacrime.

Ma le lacrime si trasformano presto in lacrime di gioia, perchè scoprirà di essere la scelta di Jonas di lì a poco.

Prima di lei vengono chiamate in studio le altre due corteggiatrici, Selma e Giulia, e poi infine Rama.

“Il nostro percorso è stato difficile, spesso non ho capito  tuoi comportamenti. Ho fatto fatica con te, non ti capirò mai però mi piaci comunque. Io ragione col cuore e lui mi ha sempre detto che eri tu la donna per me“. Queste le parole delle scelta di Jonas.

E ovviamente la risposta di Rama alla scelta di Jonas è stato un commosso  “ovvio che sì”.

Si conclude così, con la scelta di Jonas e nella commozione generale, il percorso a Uomini e Donne dell’attore de Il segreto.

Il tronista aveva contribuito ad alzare gli ascolti del programma grazie alla sua celebrità conquistata come attore de Il segreto, ma sicuramente anche grazie al suo entusiasmo e alla sua simpatia.

L’ attore è stato subito amato anche dalla redazione di Uomini e Donne, soprattutto da Tina Cipollari che addirittura ha pianto in studio per la scelta di Jonas.