Oggi esce in Anteprima il nuovo Video di Giorgia

Alla vigilia del suo tour estivo, la cantante Giorgia pubblica “Io fra tanti”, il video del nuovo singolo totalmente ambientato a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgia dal 16 luglio tornerà sul palco con il suo “Senza Paura Tour 2014″  e partirà da a Piazzola Sul Brenta (per Hydrogen Festival all’Anfiteatro Camerini, il 17 al Galoppatoio di Villa Erba di Cernobbio, il 19 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 22 allo Stadio Giuseppe Troisi a Giffoni Valle Piana, il 24 al Teatro di Verdura di Palermo, il25 al Teatro Antico di Taormina, il 27 alla Banchina San Domenico per Suoni e Luci a Levante di Molfetta, il 30 all’ex Convento di Govone.

Proprio oggi Giorgia ha presentato in anteprima esclusiva a Tgcom24 il nuovo video “Io Fra Tanti” con la regia di Emanuel Lo per Visionari Lab.

Giorgia durante l’intervista ha parlato del video:

” Abbiamo girato per strada con la gente ma anche sul grattacielo skyline con una vista mozzafiato su Milano. La canzone in qualche modo si prestava a una immagine di me tra la gente. E’ stato molto bello camminare tra le persone in una città che conosco bene e che ho amato. Abbiamo ricreato delle situazioni reali per strada, in corso Buenos Aires in particolar modo, così da dare una idea di concretezza poi a questo si contrappongono le immagini girate sullo skyline di Milano, un grattacielo pazzesco sopra la città…”

In merito alla partecipazione dei fans Giorgia risponde:

“Verissimo. Siamo cresciuti insieme in questi anni e mi sembrava naturale che ci fossero anche loro mischiati tra la folla cittadina. Hanno avuto tanta pazienza e sono stati bravi.”

E per eventuali contatti futuri Giorgia dice:

” Al momento è presto per dirlo e comunque la mia casa discografica mi sta dando una grandissima mano e sono contenta. La questione sarà valutata nel momento in cui penserò a un nuovo album. Per ora sono concentrata su ‘Senza Paura’ che continua a darmi grandi soddisfazioni e soprattutto sono convinta che avrà vita lunga”