Occhiali tondi: l’ultima tendenza eyewear per la primavera 2016

Gli occhiali tondi sembrano essere una vera e propria mania per la primavera estate 2016: il popolo dei fashion lovers e le celebrities più in voga del momento ne hanno fatto un vero must. Scopri i più belli!

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze in fatto di eyewear parlano chiaro: il modello di occhiale più apprezzato dal popolo delle fashion lovers e quello senza dubbio più cool del momento è tondo. I migliori brand ci propongono moltissimo modelli adatti ai gusti di ognuna di noi: dai grandi classici realizzati in acetato a quelli in metallo e altri ancora realizzati con materiali innovativi e tutti da scoprire. Scopriamo insieme quali sono gli occhiali tondi da non perdere per la primavera estate 2016.

Occhiali tondi: dai modelli in acetato a quelli in metallo fino a quelli realizzati in legno, ecco i modelli imperdibili

Un modello di occhiale tondo da non lasciarsi sfuggire è sicuramente l’occhiale Miu Miu realizzato in acetato con suède e cristalli e aste in metallo sottile. La tenue tonalità di rosa sembra gridare primavera!

Anche il modello firmato Lavin sembra essere tra i più amati. Con lenti sfumati e decorazioni in swarovski sono super femminili e perfetti per coloro che non vogliono passare inosservate!

Fendi invece ci propone il suo coloratissimo modello Color block 16, declinato in diverse tonalità per accontentare tutti i gusti.

Movitra invece ci propone il suo modello super colorato dalla montatura pieghevole: comodo e super chic

Per chi vuole rimanere sul classico tante sono le proposte discrete firmate Rayban, non solo modelli super colorati ma anche più discreti e chic con montature realizzare in metallo.

Tra la tendenza occhiali tondi per la primavera 2016 non si possono non nominare le bellissime montature in vero legno firmate Woodone. Proposte davvero originali e inconfondibili per un brand rigorosamente made in Italy.

occhiali5

Fotogallery occhiali tondi per la primavera estate 2016