Occhiali da sole inverno 2015/2016: il trend è chic

Immancabili, gli occhiali da sole sono un must have anche in inverno per non perdere lo stile in città e sulla neve

Chi l’ha detto che gli occhiali da sole siano una prerogativa estiva e che non possano essere un accessorio perfetto in ogni occasione e in ogni momento dell’anno? Nessuno, perchè gli occhiali da sole sono un accessorio glam che fa stile, da carattere al look, ma soprattutto, protegge gli occhi dai raggi solari e dalle polveri che sono tanti in inverno come in estate; l’occhiale da sole è diventato negli anni un elemento importante per la moda, un modo per contraddistinguersi e dire qualcosa di sè, anche nascondendo gli occhi.

I trend di quest’inverno

L’inverno che sta iniziando, quello 2015/2016 è glam, trendy, chic, ma anche grintoso e sportivo, senza dimenticare lo stile e la classe, che non devono mai mancare; lo stesso è per gli occhiali da sole, che quest’inverno seguono le mode, ma non rinunciano alla praticità e alla qualità di una buona montatura e di ottime lenti. Vanno per la maggiore i modelli con le lenti tondeggianti che addolciscono il viso e poi si gioca con i materiali e i colori: non abbiate paura di osare un colore luminoso, intenso e sgargiante e provate mix di materiali diversi, dai leggerissimi in alluminio dai più morbidi in plastica o resina. Le lenti quest’anno vanno specchiate o scurissime, dimentichiamo per un po’ quelle sfumate, troppo chiare o colorate.

I brand imperdibile

Se dovete procedere con l’acquisto di un nuovo occhiale da sole per l’inverno ed essere sicura di non sbagliare consigliamo di seguire questi particolari brand: per chi ama il lusso sfrenato e non vuole perdere l’accessorio più richiesto del momento, può puntare sui So Real di Dior, amatissimi anche dalle star; Chi ama il made in Italy non potrà non andare pazzo per gli occhiali firmati Italia Indipendent, ricchi di fantasie colorate e inedite, o per i Saraghina, carini e chic, tondi, in moltissimi colori. Ma si sa, con i classici non si sbaglia mai, i mitici Aviator di Ray- Ban sono sempre cool e intramontabili.

Occhiali da sole Erika Ray Ban
Fonte RayBan.it

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X