Occhiali da sole Diesel: la collezione eyewear dell’estate

Che cosa succede quando uno dei brand più famosi nel settore del denim crea la sua nuova linea dedicata all’eyewear? Vieni a scoprire tutta la nuova incantevole collezione occhiali da sole Diesel.

Uno dei più famosi brand nel settore del denim, ci propone la sua nuova collezione di eyewear tutta dedicata all’estate 2016. Di chi si sta parlando? Della nuova collezione occhiali da sole Diesel, in cui possiamo notare i tantissimi modelli tra cui scegliere che non potranno far altro che farvi innamorare. Le montature come già accennato sono molte e si passa da quelle più classiche a quelle più particolari ed estrose come le montature in denim. Pronte a scoprire tutte le novità estive?

Collezioni occhiali da sole Diesel: scopri tutte le novità eyewear del brand più famoso nel settore del denim

Uno tra gli occhiali da sole più cool dell’estate 2016 è senza dubbio il modello aviator. Diesel ci propone la sua versione con lenti specchiate dalle forme leggermente addolcite in modo tale che possano adattarsi a qualsiasi forma del viso.

Nella nuova collezione occhiali da sole Diesel spiccano i modelli tartarugati. Nelle versioni marrone scuro e ambra, ci conquistano per il loro mood vintage. Il loro tratto distintivo? Il ponte in metallo ultra sottile.

Imperdibili sono poi i modelli dal taglio cat-eye. Con una bellissima striatura in legno, è senza dubbio questo l’occhiale da sole più amato dalle fashion addicted di tutto il mondo.

Tra le proposte del brand però non può non spiccare uno dei modelli più particolari ed estrosi. Di quale modello parliamo? Degli occhiali da sole con palme verdi e fiori di ibisco, perfetti per chi desidera un accessorio non scontato.

Un ultimo modello che non potete perdere di vista? L’occhiale da sole tondo. Anche questo dallo stile vintage, Diesel lo propone sia in versione nera classica sia in versione super colorata e dinamica.

occhiali_da_sole_diesel_1

ultimo aggiornamento: 26-06-2016

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X