Megan Fox da urlo alla festa per i 60 anni della Ferrari

5 errori da evitare in palestra

Festeggia i 60 anni in America la casa di Maranello con una splendida festa a Beverly Hills e un’ospite eccezionale in rosso per l’occasione: Megan Fox.

Molti i vip presenti alla serata in onore dei 60 anni della Ferrari in America e tra questi anche una splendida e sexy Megan Fox, che per l’occasione ha scelto un elegante abito rosso.

Ha sfoggiato, infatti, un lungo abito in seta rosso di Versace, scollato sulla schiena, talmente scollato da lasciare intravedere i tatuaggi che la modella ha sulla schiena; un colore che ha voluto essere omaggio per la serata che festeggia la casa italiana e che s’intonava perfettamente coi i lunghi capelli scuri lasciati sciolti sulle spalle.

Un galà dedicato alla Ferrari e all’Italia come simbolo di perfezione ed eleganza, le stesse qualità mostrate anche da Megan Fox che non ha smesso un attimo di rubare scatti fotografici e d’ammirazione.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per il party Megan Fox è arrivata insieme al marito Brian, dal cui amore sono nati i due figli Noah Shannon e Bodhi Ransom.

Oltre ai fuochi d’artificio e ad un sistema di illuminazione studiato ad arte, non poteva mancare nemmeno un’auto disegnata per l’occasione, la F60 America, prodotta in soli dieci esemplari al costo di 3,2 milioni di dollari l’uno, coi sedili decorati con la stilizzazione della bandiera americana. Le lussuose automobili sono già state vendute, confermando gli Stati Uniti come il mercato principale per la Ferrari.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]