Occhi da cerbiatta? Ci pensa Benefit!

Roller Lash e Puff Off, le novità Benefit Cosmetics per uno sguardo riposato e ciglia da favola

chiudi

Caricamento Player...

Benefit, il marchio americano di cosmetici, amatissimo dalle donne, famoso per i packaging e i nomi originali dei prodotti, sta lanciando nuovi cosmetici per il trucco occhi. L’idea Benefit è quella di uno sguardo riposato, e ciglia incurvatissime. Semplice, ma d’effetto.

Il primo prodotto, già in commercio da qualche settimana, è Puff Off il gel contorno occhi illuminante. Il suo applicatore a forma di ferro da stiro, lo rende simpatico e accattivante, ed è comodo per “stirare” le borse sotto gli occhi! Questo innovativo gel illuminante Benefit per il contorno occhi aiuta a far scomparire all’istante borse e piccole rughe, è di un leggero rosa chiaro, può essere utilizzato da solo, sopra o sotto il trucco. Manna dal cielo per chi lotta quotidianamente con i difetti dello sguardo.

Puff off

Il secondo prodotto, ultimissimo arrivato in casa Benefit, è il mascara Roller Lash, l’attesissimo bigodino per ciglia! Dopo i precedenti mascara, They’re Real e  Bad Gal Lash, Roller Lash sarà in commercio da inizio Marzo, in Italia negli store Sephora, e promette ciglia incurvatissime, appunto, effetto bigodino. Dimenticate, quindi, il piegaciglia, il nuovo Roller Lash, sembra possa risolvere il problema delle ciglia piatte in una sola passata.

roller lash

Anche con questi prodotti Benefit Cosmetics vuole stupire per l’originalità delle campagne e la simpatia dei packaging. Per la prossima primavera la casa cosmetica americana punta su uno sguardo fresco e riposato, ma allo stesso tempo, accattivante e drammatico. Poche e semplici mosse per essere perfette e stupire ogni giorno! Non resta che provarli!