Un nuovo sorriso per Alena Seredova che rinasce per i suoi figli

L’ex compagna di Gigi Buffon, Alena Seredova ricomincia da se stessa e lo fa per i suoi figli

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’estate di fuoco, Alena Seredova, volta ufficialmente pagina, con estrema eleganza, come suo solito. Gigi Buffon ha ufficialmente messo sotto i riflettori la sua storia con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, ma Alena Seredova ha saputo reagire al meglio.

L’amore per i suoi figli e la sua nuova fiamma, il manager Alessandro Nasi, le hanno dato forza per continuare a sorridere.

Leggi anche: Vacanze d’Amore per Alena Seredova e Alessandro Nasi

Si rialza per i suoi figli, perché sa come è il mondo dei personaggi famosi, come lei e il suo ex  marito: le loro vite sono scaraventate sui giornali e chiunque si sente in diritto di giudicare. Questo sarebbe stato sicuramente difficile da sopportare per i suoi bambini, Louis Thomas e David Lee, che ovviamente, non ne possono nulla di questa situazione.

Getting ready for Milan Fashion Week #MFW #MFW15 @letiziamaestrimakeup

Una foto pubblicata da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Lei è in forma, e non poteva di certo non presenziare alla settimana della moda a Milano, dove, tra una sfilata e l’altra, ha rilasciato queste dichiarazioni a TgCom24:

“Sono in gran forma? Ditelo voi. Non potevo mancare alla settimana della moda milanese. Da Cruciani sono di casa, io e Karolina Bartova ci conosciamo da quando ero in fasce e siamo praticamente amiche da sempre.”

Per quanto riguarda la sua vita privata e la sua nuova storia d’amore, Alena Seredova non lascia trapelare indiscrezioni, ed è ferma sulle sue posizioni quando si parla di figli e di proteggerli dai gossip, per farli crescere sereni e con delle regole, come qualunque bambino.

Devo essere serena. Ho due ragioni serie per le quali ha senso dirlo, per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice. Sono dell’idea che i bambini debbano avere delle regole, perché è una cosa che li aiuta. Un bambino che ha la certezza che deve mangiare determinate cose, che deve andare a letto a una certa ora… Sono abitudini banali, ma che creano una certezza, la certezza che dà la serenità. Sembra che la mia “ricetta” funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno. Vorrei fossero più baciosi, che si facessero sbaciucchiare un po’ di più. Ma del resto, anche io quando ero piccola, ero così. Hanno ereditato anche questo…”.

Come mamma, Alena Seredova è un esempio di forza e equilibrio da seguire!