Nuovo look alla prima uscita ufficiale di Scarlett Johansson a due mesi dal parto

La prima uscita pubblica di Scarlett Johansson dopo il parto, avvenuto due mesi fa, della piccola Rose è con il fratello Hunter.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Scarlett Johansson ha partecipato al secondo “Champions of Rockaway Hurricane Sandy benefit”, l’annuale raccolta fondi per le vittime dell’uragano Sandya, a New York accompagnata non dal marito Romain Dauriac, ma dal fratello Hunter.

Tutto ciò però non è da considerarsi presagio di rottura della loro storia iniziata circa due anni fa infatti la coppia ha da sempre vissuto lontano dalle luci della ribalta tanto che la stessa gravidanza non è stata mai ufficializzata ed entrambi, dopo la nascita della bambina, si sono mostrati da subito molto protettivi nei confronti della piccola Rose, dichiarando che non saranno pubblicate foto che la ritraggono come invece fanno molte altre star.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac sono legati dal 2012 e proprio lo scorso anno, alla Mostra del Cinema di Venezia la coppia aveva ufficializzato la loro unione, mentre a marzo era arrivata la notizia della gravidanza che ha rimandato il matrimonio a data da destinarsi.

Per l’importante occasione benefica “Champions of Rockaway Hurricane Sandy benefit” l’attrice ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli che le dona molto e forme leggermente arrotondate avvolte in un magnifico abito blu e nero. Da notare il particolare delle scarpe, particolarissime decoltè nere con tacco decorato oro.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]