Nuovo look per Melissa Satta

Dopo Belen, anche Melissa Satta cambia look e si concede un inedito biondo, molto apprezzato dai suo fan.

La prima è stata Belen, che con il suo nuovo colore di capelli ha lanciato il trend del castano liquirizia, e ora è il turno di Melissa Satta, che cede al trend della stagione, il biondo in tute le sue sfumature.

Leggi anche Il nuovo colore di capelli di Belen.

Dopo aver deciso, qualche mese fa, di tagliare la sua lunga chioma castana, ora Melissa Satta decide di dare una svolta radicale al suo look, passando al biondo chiaro.

Melissa Satta è apparsa sui suoi profili social con una chioma bionda, impreziosita da bellissimi giochi di colore e di chiaro scuro, e con dei riflessi estremamente luminosi e brillanti che si notano soprattutto quando la showgirl sceglie styling mossi con onde morbide e sinuose. A differenza del look di qualche settimana fa, dove Melissa aveva scelto un intenso bronde scuro alla radice dei capelli e sfumato in modo estremamente naturale sulle punti, oggi il suo colore è più uniforme.

I fan si sono scatenati in commenti sia positivi che negativi, chi esaltando il nuovo colore di capelli di Melissa Satta e chi esprimendo il suo disappunto nel vedere il nuovo look di capelli: le critiche infatti, non sono state risparmiate, anche se la showgirl sembra non averci dato troppo peso.

Melissa Satta
Melissa Satta

Fonte: Social Network

Melissa Satta
Melissa Satta

Fonte: Social Network

ultimo aggiornamento: 20-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X