Nuovo look per Belen che abbandona il suo shatush distintivo

Belen Rodriguez cambia look : addio allo shatush copiato da tutte le donne, ora Belen si è fattta mora! Ma cosa ci sarà dietro il cambio di look?

Cambio look per Belen Rodriguez, che ancora una volta fa impazzire il web con le sue foto sui social. E’ da qualche giorno infatti che Belen delizia i suoi fan con gli scatti che la ritraggono nel suo novo look di mora.

La showgirl ha abbandonato quindi i colori chiari donati dallo shatush, per tornare a suo colore naturale. Se prima le punte erano più chiare ora la sua chioma è completamente castana. La maggior parte dei fan infatti ha apprezzato il cambiamento della showgirl perché sembra risaltare i suoi occhi e i suoi lineamenti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ma se è vero che dietro ogni cambio di colore di capelli le donne celano un mistero, quale sarà quello di Belen? Il cambio di look più glamour dell’anno è opera di COTRIL, brand di hair beauty milanese, di cui Belen è testimonial e partner.

Ispirandosi a Belen i professionisti COTRIL hanno creato una nuova collezione in edizione limitata della colorazione professionale Color Tech, disponibile in 4 nuances: COLOR TECH MOROSITAS.

Il nuovo colore di Belen è la nuance  “castano chiaro liquirizia” ed è un colore moderatamente freddo, uniforme e controllato.

Le nuove nuances saranno nei saloni COTRIL già dalla primavera 2015 e si prospettano già le più trendy della stagione.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-01-2015

Lorenza Marotti

X