Nuovo look e nuovo amore per Irina Shayk

Irina Shayk, dopo la rottura definitiva con Cristiano Ronaldo sfoggia un look più castigato e sembra pronta ad una nuova love story.

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficiale la rottura tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo e, come tutte le donne dopo la fine di un amore, anche lei sfoggia sul red carpet un nuovo look e una forma smagliante.

Celebre per il suo sguardo sensuale e gli abiti estremamente sexy con cui sfila sui red carpet di tutti il mondo, Irina Shayk ha sempre puntato sul suo fisico perfetto, scegliendo abiti con profonde scollature e spacchi profondi, come il Versace indossato al party di Vanity Fair per gli Oscar 2014.

Ma quelli erano gli anni dell’amore con cristiano Ronaldo, ora invece, per la sua prima apparizione in pubblico da single, Irina Shayk ha scelto di mostrarsi con un look sobrio e più castigato.

Per il  party londinese di Playtech,infatti, Irina Shayk ha scelto un total look denim, optando per un minidress con colletto a punta, bottoni sul davanti e cuciture a vista. A  dare al look un twist più sexy gli accessori rosso fuoco, come la clutch e i sandali vertiginosi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il novo look di Irina Shayk era completato da un delizioso cappottino anni 60 in denim, scelta insolita per una star che ci ha abituato ad abiti che lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Cosa di nasconderà dietro questo nuovo look per Irina Shayk? Stando ai suoi profili social potrebbe essere un nuovo amore: si tratterebbe del wrestler e attore Dwayne Johnson, incontrato sul set di Hercules.