Nuovo amore per Nicole Minetti

Archiviata la storia con il figlio di Gigi D’Alessio, Nicole Minetti è pronta per un nuovo amore.

chiudi

Caricamento Player...

E anche Nicole Minetti ha trovato il suo imprenditore! Archiviata la storia con D’Alessio Junior, Nicole Minetti è stata paparazzata dal settimanale Donna al Top in teneri atteggiamenti con il nuovo fidanzato, Damien, imprenditore inglese.

Baci e passione per Nicole Minetti, che con il nuovo amore inaugura anche un nuovo look. Tra le braccia di Damien infatti Nicole Minetti abbandona il look da femme fatale che l’ha resa nota, per scegliere una mise sporty chic, più comoda e di tendenza.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

A Ibizia per dimenticare la fine della storia con il figlio di Gigi D’Alessio, Nicole Minetti ha conosciuto Damien, imprenditore nel campo dell’energia, e, nonostante Claudio abbia provato a lungo a riconquistarla, la Minetti ha preferito non riaprire le vecchie ferite.

La storia con il figlio di Gigi D’alessio, infatti non era nata sotto il migliore degli auspici, con anche l’opposizione di Gigi D’Alessio, ma sdesso Nicole Minetti avrà di che consolarsi, perché la storia con Damien sembra prenderla molto.

Non possiamo fare altro che aspettare, per vedere se ci saranno altri risvolti.