Un nuovo amore per l’attrice Martina Stella

Martina Stella non è più single. Il nuovo amore dell’attrice è  Andrea Manfredonia, ventottene procuratore sportivo, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia.

Martina Stella ha un nuovo amore. Si tratta di Andrea Manfredonia, con il quale l’attrice era già stata paparazzata per le vie di Roma qualche settimana fa.

La conferma ufficiale arriva da Instagram, dove il neo fidanzato posta una foto di loro due con scritto: In viaggio con il mio amore.

In viaggio con il mio ❤️

A post shared by Andrea Manfredonia (@amanfredonia) on

Alla prima foto della coppia ne sono seguite altre di quello che sembra essere un romantico weekend sulla neve ad Ortisei.

❤️🌟

A post shared by Andrea Manfredonia (@amanfredonia) on

Martina Stella appare decisamente serena accanto ad Andrea, con cui torna a sorridere dopo la fine dell’amore con Gabriele Gregorini che l’ha resa mamma per la prima volta  di Ginevra.

Leggi anche: Martina Stella non bada al gossip e pensa a fare la mamma

Tornata single da quest’estate, Martina Stella, dopo tre anni d’amore con l’hair stylist Gabriele Gregorini, aveva deciso di prendersi una pausa dagli uomini, nonostante tutti i media le affibbiassero un flirt al giorno con facce note tra le più disparate.

Leggi anche: Martina Stella e il Principe Harry

Ora però l’attrice sembra non volere più tenere segreta la sua gioia ed è felice di condividere sui social con i suoi fan le emozioni che le regala il suo nuovo amore.

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X