Nuovo amore per Irina Shayk

Terminata la storia con Cristiano Ronaldo, è tempo di un nuovo amore per Irina Shayk, avvistata con il pilota Lewis Hamilton.

Nuovo amore per Irina Shayk, che, conclusa la relazione con Cristiano Ronaldo è ora pronta per una nuova relazione con Lewis Hamilton, conosciuto durante una sfilata di moda.

Come Irina Shayk, anche Hamilton è appena uscito da una relazione burrascosa con  la cantante Nicole Scherzinger, coi cui è stato, tra alti e bassi per sette anni e con la quale stava anche per sposarsi.

Sembra che Irina Shayk e Hamilton siano stati avvistati insieme ad una festa nel giorno di San Valentino e il giorno successivo il pilota avrebbe inviato ad Irina un mazzo di rose rosse, come documentato dal profilo Intagram della modella:

Irina Shayk
Irina Shayk

Fonte: Social Network

Nel corso di una recente intervista a E!News, Irina Shayk aveva dichiarato quali dovessero essere le qualità del suo prossimo fidanzato:

“Cerco una persona che sia innanzitutto leale”

E ha precisato le regole del rimo appuntamento perfetto:

“Sono russa, quindi apprezzo molto lo champagne. Sogno anche una tavola imbandita con tanto cibo, della cioccolata e, perché no, un bel film. Apprezzo molto le pellicole romantiche, ho da poco rivisto Pretty Woman“.

Anche Cristiano Ronaldo, però sembra non sia stato lì ad aspettare un ritorno di fiamma con irina Shayk, anzi, i giornali spagnoli hanno dato ampio risalto alla presunta relazione con un’altra ragazza, la giornalista spagnola Lucia Villalon.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-02-2015

Lorenza Marotti

X