Nuovo amore in vista per Chiara Giordano, l’ex moglie di Raul Bova

Un nuovo attore nel cuore della bella Chiara Giordano. Alcune voce sostengono che nella sua vita sia entrato un altro attore: Christian Stelluti, ma dalla coppia per il momento ancora nessuna conferma

chiudi

Caricamento Player...

Probabilmente il Natale dello scorso anno per Chiara Giordano era stato uno ei più brutti della sua vita: nel pieno del divorzio da Raul Bova, bufera mediatica, affidamento dei figli e questioni legali da risolvere. Quest’anno invece per la produttrice è in arrivo un Natale all’insegna dell’amore.

Pare infatti che nel cuore di Chiara sia arrivato un nuovo attore: il trentottenne Christian Stelluti.

La maggior parte del pubblico lo ricorda per la sua lunga partecipazione a Centovetrine, dal 2005 al 2012, nei panni dell’ispettore Carlo Foti, ma il nuovo amore di Chiara Giordano vanta numerose partecipazioni a spot televisivi, fiction e film.

Stelluti nei prossimi mesi sarà protagonista di ben tre film: Ragazzo d’oro di Pupi Avati, Stalker di Luca Tornatore, e Eva Braun, di Simone Scafidi.

Quello tra la Giordano e Bova era stato un divorzio sofferto ma sul quale i due hanno sempre cercato di mantenere la privacy:

“Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto” aveva detto al Giordano in un’intervista.

Raul e Chiara erano stati sposati per ben tredici anni e hanno due figli, Alessandro Leon e Francesco. Non hanno mai amato parlare della loro vita privata e sono sempre stati lontani dalle pagine di gossip anche per tutelare la famiglia.

Nell’ultimo anno però sono tanti gli amori che si sono voluti affibbiare alla Giordano, dopo la fine del suo matrimonio e tutti attori: da Francesco Stella a Giulio Berruti, fino a Dino Santoro.

Stelluti però sembra aver fatto davvero breccia nel cuore della bella Chiara Giordano: i due sono stati paparazzati durante una serata romantica allegri e spensierati.

Pare insomma che Christian sia riuscito a far tornare il sorriso sulle labbra di Chiara, quel sorriso che lo scorso Natale sembrava svanito per sempre.