Il nuovo amore di Pato è la bella Fiorella Mattheis

Dopo la fine della storia con Barbara Berlusconi e poi con Sophia Mattar, l’ex calciatore del Milan, Alexander Pato, ha reso pubblica la sua storia con la bellissima Fiorella Mattheis.

Pato qualche giorno fa ha condiviso attraverso Instagram le prime foto scattate con la sua nuova fiamma mentre si trovano al Gran Premio del Brasile a Interlagos nei box con il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone.

Fiorella, fresca di divorzio, ha fatto crollare ai suoi piedi il bel Pato anche lui con un matrimonio fallito alle spalle e una relazione importante con l’amministratore delegato del Milan.

La nuova vita di Pato ormai è in Brasile sia calcisticamente che sentimentalmente: i due sembrano davvero una bella coppia e soprattutto inseparabili.

Fiorella Mattheis, famosa in Brasile, ha 26 anni e una carriera in ascesa. Ha cominciato a posare e sfilare come modella a 14 anni e da allora non si è più fermata. Con i motori ha una certa dimestichezza, il papà è Andreas, pilota GT3. Sarà anche per questo che Fiorella ha una particolare propensione per lo sport e i suoi campioni.

Il suo profilo social è una carrellata di scatti simpatici e pose sensuali. Viso angelico, gambe sinuose, addominali scolpiti e seno tonico non passano inosservati.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-11-2014

Redazione Donna Glamour

X