Un nuovo amore come buon proposito del 2015? Segui i nostri consigli!

Un nuovo amore è il tuo buon proposito per questo nuovo anno? Scopri come conquistarlo con i nostri semplici consigli.

Allo scoccare della mezzanotte, circondate dagli amici di sempre e dall’amore delle altre coppie ve lo siete ripromesso: anno nuovo amore nuovo! Il 2015 dovrà essere l’anno giusto per abbandonare la singletudine e finalmente presentare ai vostri amici un nuovo amore, quello giusto.

Ma, anche se i buoni propositi ci sono, sperare che l’uomo dei sogni suoni direttamente alla porta di casa è pura fantasia! Nella realtà le occasioni bisogna studiarle e pianificarle! Provate a seguire i nostri consigli e con una buona dosa di impegno e sorriso, il nuovo amore vi troverà!

1. Passate alla real life! Vi siete conosciuti in chat e le vostre chiacchierate sono interminabili e piene di passione? Non sprecate altro tempo e pianificate un incontro. Se si tratta della persona giusta, sarà bellissimo passare al contatto fisico, altrimenti scoprirete subito che non siete fatti l’uno per l’altro e tu non avrai perso tempo prezioso.

2.Basta con i no! Il vostro status di single vi ha impigrito? Iniziate a dire di ‘Sì’, invece del solito ‘Non oggi’. Sì agli appuntamenti al buio, sì alle serate improvvisate con gli amici, sì alle escursioni in montagna anche se per voi il massimo dello sport è andare in giro per saldi. E’ più facile incontrare le persone quando si sta fuori casa, dunque non disdegnate nessun invito!

3. Terzo incomodo addio! I vostri amici di sempre sono ormai tutti felicemente in coppia e voi i ritrovate a trascorrere il sabato sera come unica single. Non abbandonateli, ma pianificate anche uscite con i vostri amici single incalliti! Conoscono gli indirizzi di tutti i locali giusti e possono creare numerose occasioni di incontro.

4. Destinazione nuovo amore! Viaggiate tanto, approfittate del fatto di essere single e di poter decidere di partire in qualsiasi momento, senza dover contrattare giorni e meta con un’altra persona. E’ sorprendente il numero di persone affascinanti che si incontrano in viaggio.

5. Un appuntamento con voi stesse. Abbandonate le vecchie convinzioni e sedetevi ad un bar e gustate un buon caffè o un cioccolato caldo da sole, senza sentirvi a disagio. Andate a fare jogging o al cinema anche se non avete un accompagnatore. Scoprirete che gli uomini sono meno intimiditi quando devono affrontare un unico “avversario”, e le probabilità che si avvicinino per un approccio crescono notevolmente.

6. Smile please! Un sorriso è un invito a parlare con voi, quindi, se vedete all’orizzonte qualcuno che possa interessarvi, non abbiate paura, sorridete!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-01-2015

Lorenza Marotti

X