Nuove tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura

Sembrava fosse giunta la pace tra Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli, insieme a Notti sul Ghiaccio. E invece Novella 2000 rivela che le tensioni non sono finite tra le due.

Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura sembrava avessero raggiunto una tregua, in occasione di Notti sul Ghiaccio, anche a giudicare dalle foto postate sui social, ma sembra che la tregua sia già finita.

Dopo la prima puntata di Notti sul ghiaccio, il settimanale Novella 2000 rivela che Selvaggia Lucarelli e Simona ventura hanno litigato in camerino, pare per futili motivi.

“Dopo la prima puntata di Notti sul Ghiaccio, il celebrity talent di Milly Carlucci (Rai 1), già si dice che le giudici Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli abbiano discusso per futili motivi. E pensare che sino alla scorsa settimana uscivano a pranzo insieme.” si legge nella rubrica Sussurri e Grida di Novella 2000.

La coppia Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura, sembra funzionare bene a Notti sul ghiaccio, si stuzzicano, si lanciano frecciatine e fanno bene all’audience della trasmissione.

Durante la prima puntata Selvaggia Lucarelli aveva infatti punzecchiato la Ventura con una battutina al veleno:

 “Se abbiamo perdonato ‘scarpe a più non posso’ alla Ventura possiamo perdonare anche questo”.

A cui la Ventura aveva risposto altrettanto pungente:

“Non ti preoccupare non c’era niente da perdonare visto che ha fatto il 600% grazie alla mia pubblicità”.

Sembra ora però che, dopo la prima puntata e un litigio tra le due, la tensione sia palpabile.

Considerando che le due non sono note per diplomazia e toni pacati, siamo sicure che sabato prossimo ne vedremo delle belle.

Leggi anche Le polemiche di Selvaggia Lucarelli

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-02-2015

Lorenza Marotti

X