Nuove indiscrezioni sui partecipanti all’Isola dei Famosi: in arrivo un personaggio che ha fatto sognare

Arrivano nuove voci per quanto riguarda i Vip che andranno a formare il cast de “L’Isola dei Famosi” che dalla fine di gennaio 2015 andrà in onda, per la prima volta, su Canale 5.

Sempre più insistenti sono le voci che vedrebbero un ex campione sportivo tra i protagonisti della nuova edizione del reality Isola dei Famosi: Alberto Tomba. ed è bastato solo far girare la voce di un’eventuale presenza dell’ex campione di sci per scatenare un vortice di ipotesi e reazioni fra i maggiori esperti di gossip e giornalismo televisivo.

Pare infatti che in questi giorni Alberto Tomba stia sostenendo i provini per prendere parte a “L’Isola dei Famosi” e il suo ingresso nel cast non sarebbe poi così lontano.

Insieme al 47enne ex atleta, la produzione del reality – show starebbe vagliando anche l’ingaggio di altri due noti personaggi come l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l’attrice Gloria Guida. Ma, indubbiamente, quello che fa più rumore è proprio il nome di Tomba, dato che da tempo, come rivelato da Simona Ventura quando conduceva il reality dei naufraghi Vip, la produzione sta corteggiando l’ex campione di sci. Del resto, già nel 2008 “Tomba la Bomba” aveva dichiarato che, nonostante un’offerta da un milione e duecentomila euro, aveva rifiutato di prendere parte al programma perché: “Non vendo la mia intimità”.

Per questo motivo, alcuni giornalisti esperti in materia televisiva, come Gabriele Parpiglia, hanno espresso forti dubbi circa i “rumors” che parlano di un approdo di Alberto Tomba all’Isola più celebre del piccolo schermo. L’eventuale presenza dell’ex atleta darebbe certamente un tocco di vitalità in più al cast, dato che tutti conoscono il carattere “fumantino” e la personalità spiccata di Tomba, che renderebbe ancora più avvincente il reality.

Qualche anno fa – era esattamente il 1999 – il campione mondiale di sci tentò di sfondare nel mondo dello spettacolo, provando la carriera da attore nel film “Alex l’Ariete”, ma non ebbe grande successo. Chissà che, nonostante, le reticenze di qualche anno fa, Tomba non abbia deciso di cambiare idea e di lanciarsi in questa nuova avventura a “L’Isola dei Famosi”.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 06-11-2014

Emanuela Bertolone

X