Nuove immagini “bollenti” dal film “Cinquanta sfumature di grigio”

5 errori da evitare in palestra

L’attesa per l’uscita del film “Cinquanta sfumature di grigio” si arricchisce ora di nuove immagini dei due protagonisti.

Sono disponibili nuove immagini “bollenti” del film in uscita a febbraio “Cinquanta sfumature di grigio”, che vede protagonisti Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey, e Dakota Johnson, in quello di Anastasia Steele.

In una recente intervista il protagonista maschile, Jamie Dorna, ha dichiarato che non ci saranno scene di nudo integrale e frontale come previsto da contratto, anche se le immagini da poco disponibili lasciano poco spazio all’immaginazione.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

L’uscita del film nelle sale cinamatografiche italiane è prevista per il 12 febbraio 2015; diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael de Luca e Dan Brunetti, il film vanta la collaborazione anche della stessa autrice del libro “Cinquanta sfumature di grigio”,  E.L. James.

Leggi anche: I “Dietro le quinte” di Cinquanta Sfumature di Grigio…guarda l’intervista!

Il libro, da cui è tratto il libro, fa parte di una trilogia, che comprende Cinquanta sfumature di rosso e Cinquanta sfumature di nero, diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, tradotta in ben cinquantadue lingue nel mondo e con ben 90 milioni di libri ed e-book venduti.

Diffuso insieme alle fotografie anche un nuovo trailer, che si arricchisce di alcune scene rispetto al precedente, senza tuttavia lasciare trapelare troppo; la strategia mira a sedurre il potenziale spettatore per difetto, più che per eccesso di immagini hot, creando una forte aspettativa di quello che si preannuncia un successo di box office.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]