Nuove immagini di Fast and furious 7 per ricordare Paul Walker

Vin Diesel ricorda l’attore e amico  Paul Walker, scomparso un anno fa in un tragico incidente, postando una frase e mettendo un foto sui social network.

La sua perdita ha funestato gravemente la produzione di Fast and furious 7, ultimo film della saga che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 2 aprile 2015, le cui riprese si sono da poco concluse e che è ora in fase di post produzione.

Dopo aver guardato il trailer, l’attore protagonista Vin Diesel non ha resistito alla tentazione e ha pubblicato sulla rete una nuova immagine dell’amico, dimostrando che lui è sempre nei suoi pensieri.

Ecco il post di Vin Diesel e la nuova immagine insieme a Paul Walker:

“Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7… Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE! Devo però dire che è stato anche emozionante e agrodolce… Siamo andati oltre, più in alto, per rendere Pablo orgoglioso, ma ragazzi, spero che lui possa vedere quello che abbiamo creato e quanto lontano siamo andati”

Dopo averlo ricordato il giorno del suo compleanno lo scorso 12 settembre (come sua figlia in un commovente messaggio), il protagonista di Fast and furious non ha saputo nascondere la sua emozione dopo aver visionato insieme al resto del cast il trailer del film.

Leggi anche: Commoventi auguri di buon compleanno a Paul Walker

Dopo l’incidente per sostituire Paul Walker, sono stati chiamati nel cast i fratelli di Walker, Caleb e Cody, come controfigure per il personaggio di Brian O’Connor, vista la somiglianza col fratello defunto.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

X