Non solo Nutella e Pan di Stelle, è boom delle nuove creme spalmabili

Non solo Nutella e Pan di Stelle, è boom delle nuove creme spalmabili

Negli ultimi anni stanno spopolando nelle case degli italiani le creme spalmabili.

Perfette per la colazione e per gli spuntini dei grandi e dei più piccoli, da gustare da sole al cucchiaio, con il pane o in tantissimi altri modi originali.

Dopo la classica Nutella della ditta Ferrero e la ormai rinomata crema Pan di Stelle proposta dalla Barilla, ora è il turno di altre nuove creme spalmabili, una per ogni gusto e ideali per tutte le occasioni. 

La maggior parte di questi nuovi prodotti proviene dai paesi esteri ed è possibile acquistarli soltanto negli e-commerce online o presso i negozi specializzati nella vendita di american food.

Le novità

Tra le novità, spiccano in primo luogo la Twix Chocolate Spread, la Fluff Marshmallow, le Maltesers e Bounty, la Rossana, le creme Reese’s e Loacker e la crema spalmabile M&M’s. 

Sull’e-commerce di American Food Shop è possibile acquistare tutti i prodotti tipici americani, tra i quali anche le creme spalmabili, qui gli altri prodotti M&M’s, come i classici confetti colorati di tantissimi gusti, quali quelli al burro di arachidi, alle mandorle, al pretzel, al cioccolato bianco, al caramello e molti altri. 

Creme spalmabili
Fonte foto: https://americanfoodshop.it/cibi-americani/creme-spalmabili/

Vediamo ora le caratteristiche di queste nuove creme spalmabili originali. Mentre la crema Twix fonde gli ingredienti del famoso snack Twix in una crema che amalgama perfettamente il caramello, il cioccolato al latte e i biscotti, conservando intatto il suo tipico aspetto croccante, la Fluff Marshmallow è adatta a tutti coloro che amano le caramelle gommose al gusto fragola e caramello. 

La multinazionale americana Mars Inc. è invece approdata sul mercato delle creme spalmabili con ben due proposte, la Maltesers Teasers al cioccolato al latte e la crema Bounty, con latte e cocco. 

Esistono poi anche la crema M&M’s con le praline croccanti al suo interno e la crema Rossana, ispirata alle famose caramelle di Le Bonelle Gelées. Infine, è possibile trovare sugli scaffali dei negozi o negli e-commerce online anche la versione spalmabile di tanti altri snack come Reese’s e Loacker, ditta che ha ideato una crema spalmabile che ricalca alla perfezione la ricetta dei suoi famosissimi wafer.

ultimo aggiornamento: 02-08-2019

X