Nuova tempesta in arrivo a L’isola dei Famosi

I naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, passeranno sicuramente alla storia per aver affrontato le tempeste più violente. E’ attesa infatti una tempesta e i naufraghi sono stati allertati.

Mai come quest’anno L’Isola dei Famosi è stata così dffiicile per i concorrenti. Segnata sin dalla sua partenza da una violenta tempesta che aveva fatto rimandare la prima puntata de L’Isola dei Famosi, quest’anno l’esperienza dei naufraghi è senza dubbio meno rilassante delle scorse edizioni.

Come si apprende dalla pagina Twitter de L’Isola dei Famosi, sta per abbattersi una nuova tempesta e il morale dei naufraghi ne inizia a risentire:

 Mentre Valerio Scanu si lamenta perché Pierluigi Diaco ha usato lo shampoo per due giorni consecutivi, Andrea  Montovoli e Alex Belli stanno provando a tenere acceso il fuoco, alimentandolo con legna asciutta e proteggendolo con una stuoia di paglia.

E’ Alex Belli il più preoccupato de L’Isola dei Famosi:

“Abbiamo veramente un serio problema. Il primo è che abbiamo finito la legna e il secondo è tenere acceso il fuoco. Ci sono persone a cui non gliene frega niente e che non si preoccupano neanche. Vedono un nuvolone nero che arriva e per loro è normale che ci sia qualcuno che faccia questo. Forse li abbiamo abituati male! Sono bocche da sfamare inutili”.

La nuova tempesta a L’Isola dei Famosi è attesa nelle prossime 48 ore e la produzione ha allertato sia i naufraghi di Cayo Paloma che quelli di Playa Desnuda, di modo che provvedessero a rinforzare le capanne.

Se a Cayo Paloma la più preoccupata è Cristina Buccino, a Playa Desnuda la situaizone sembra più rilassata: Brice Martinet ha coperto la capanna con un telo impermeabile e Cecilia Rodriguez  ha continuato a cucinare dei crostini. I due hanno scalato il monte anche oggi, per raggiungere il totem. Purtroppo, però, non hanno trovato nulla di commestibile, ma un biglietto ha promesso loro un regalo prezioso per domani, da cercare seguendo la spiaggia.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-02-2015

Lorenza Marotti

X