Nuova Telenovela per Televisa: Quiero Amarte.

Una nuova telenovela, “Quiero amarte” di Carlos Moreno, debutta su Televisa sul Canal de las Estrellas.

chiudi

Caricamento Player...

Una nuova telenovela, “Quiero amarte” di Carlos Moreno, debutta su Televisa sul Canal de las Estrellas oggi 21 ottobre alle 19.30, in sostituzione di “Mentir para Vivir”.  “Quiero Amarte”, è la nuova versione di  “Imperio de cristal”.

Protagonisti indiscussi della telenovela: Karyme Lozano e Cristiàn de la Fuente, invece  antagonisti della serie : Salvador Zerboni, Flavio Medina e la grande Diana Bracho. Faranno parte del cast  anche:  Alejandra Barros, Adriana Louvier, Olivia Bucio, Salvador Sànchez, Luz Marìa Jerez, Josè Elias Moreno, Otto Sirgo e Alejandro Tommasi.

L’opera è ambientata in Messico e racconta di Amaya (Karyme Lozano), una ragazza di 34 anni sposata con Horacio (Salvador Zerboni) che vive momenti di forte crisi con il marito. I due hanno una figlia, Valeria (Briggitte Bozzo).  La sorte cambia quando Amaya, durante un brutto incidente, viene salvata da Maximiliano (Cristàn de la Fuente) che si innamorerà  della protagonista.

Come reagirà la bella Amaya alla corte del bel Maximiliano? Cosa succederà allora, la protagonista lascerà la sua famiglia?  Care amiche, lo sapremo a breve, non ci resta che seguire il debutto della nuova telenovela  “Quiero Amarte”  targata Televisa via streaming sul web..