La nuova stella dei social network è Marianna Gautieri

Marianna Gautieri, figlia 20enne dell’allenatore del Livorno in B, è diventata la nuova stella della dei social network con ben 8mila seguaci.

La bella 20enne Marianna Gautieri è nata a Torre del Greco ma è cresciuta a Sorrento, luogo nel quale il padre Carmine ha deciso di prender casa dopo aver appeso le scarpette al chiodo diversi anni fa proprio nella città peninsulare.

Grande appassionata di calcio in passato pare abbia avuto un flirt con il baby fenomeno del Milan Hachim Mastour.

Ogni giorno la bellissima Marianna saluta i suoi fan e racconta la sua vita attraverso selfie tra piscina, amici e l’amato specchio.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ma oltre a dare sfoggio della sua bellezza, la giovane sembra anche aver preso dal padre la passione del pallone, e sembra pure intendersene.

Il fenomeno Gautieri si sposta dal campo ai social con un passaggio di testimone tra padre e figlia. Non mancano i commenti alle partite e le trasferte livornesi. In una foto omaggia anche il figlio dell’ex allenatore Nicola, Alessandro, morto pochi mesi fa.

In molti si domandano come avrà preso il babbo questo sfoggio di fotografie della figlia, che si è immortalata anche (e soprattutto) in pose molte hot. Nessun commento per adesso ma alcuni scatti sono stati eliminati dalla galleria della ragazza. Chissà se il papà le avrà detto qualche cosa…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-09-2014

Redazione Donna Glamour

X