La nuova sfida di Stefano De Martino: apre uno showroom a Milano

Stefano De Martino diventa imprenditore: in cantiere l’apertura di uno showroom in uno spazio da 250 metri quadrati a Milano, zona Castello Sforzesco

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino non è certo uno che ama starsene con le mani in mano. Quanto non è impegnato con la danza o con un nuovo tatuaggio, pensa a come dar sfogo alla sua creatività. E così ha deciso: aprirà un negozio di abbigliamento e accessori a Milano. Nulla di certo, nulla ancora di definito, così come ancora da definire sono i capi in vendita nel nuovo showroom.

Unica certezza: la location d’eccezione. Il negozio d’abbigliamento di Stefano De Martino sorgerà infatti in uno spazio vastissimo, circa 250 metri quadrati, nei pressi del centralissimo Castello Sforzesco. Una decisione ambiziosa e coraggiosa, che sta già prendendo parecchio tempo ed energie al  ballerino marito di Belen Rodriguez.  Non si contano più i viaggi andata e ritorno tra il Salento, dove è in vacanza con la mogliettina, ed il capoluogo lombardo.

Fatto sta che l’apertura dello showroom De Martino è ormai una realtà.

Chissà se Belen deciderà di fare una capatina, o se magari vorrà contribuire direttamente alla realizzazione dei capi in qualità di stilista. Di certo c’è che, dopo la danza, Stefano De Martino si cimenta in una nuova avventura.

Una iniziativa lodevole e intraprendente: a 25 anni, il giovane ballerino di Torre Annunziata studia da imprenditore nel campo della moda.