La nuova fiamma del calciatore Neymar è Soraja Vucelic

Neymar, il fuoriclasse del Barcellona, ha speso una cifra esorbitante per affittare un jet privato e farsi raggiungere in Spagna dalla modella montenegrina.

chiudi

Caricamento Player...

Neymar l’asso del Barcellona pagato fior di milioni dalla squadra catalana (anche più di quanto dichiarato, difatti sono stati pesantemente sanzionati dalla Fifa) ha la sua nuova fiamma. Si tratta della modella Soraja Vucelic, spesso abbreviato in Sara. I due si sono conosciuti la scorsa estate ad Ibiza e da allora si frequentano, scrive la stampa brasiliana citando il tabloid serbo Kurir.

La Vucelic è una fotomodella di 28 anni, ha partecipato all’edizione serba del Grande fratello 2011 ed ha posato nuda per Playboy, ma a quanto pare è riuscita soprattutto a conquistare Neymar, che in quanto a donne in Brasile non aveva nulla da invidiare a uno come Mario Balotelli (i due tra l’altro sono molto amici fra di loro).

A testimoniare l’interesse di Neymar per questa bella fanciulla c’è il conto di un jet privato che il numero undici blaugrana ha noleggiato appositamente per farsi raggiungere in terra catalana, per poter poi trascorrere un po’ di tempo assieme.

Una sorta di taxi a domicilio per farsi portare dal proprio fidanzato in pratica, ma con un conto che però ha parecchi zeri. Vedremo adesso se i due verranno allo scoperto o se continueranno a vedersi con fughe-lampo, anche se piuttosto costose.