La nuova fiamma di Mario Balotelli ha un volto e un nome

Tutto finito fra Mario Balotelli e Fanny Neguesha e pensare che i due sembravano pronti al grande passo. Ora per il bomber c’è una nuova fiamma.

Mario Balotelli ha detto addio a Fanny poco prima di partire per Liverpool, disattendendo così la promessa di matrimonio, ma lo stallone italiano, come lo definiscono i tabloid inglesi, non è rimasto single per molto.

Per le mani Mario Balotelli avrebbe già un’altra modella. Stando ai bookmaker la nuova fiamma si chiamerebbe Rosie Tapner, bellissima e soprattutto giovanissima, 18 anni appena.


Guarda il video che parla della nuova fiamma di Balotelli:

Leggi anche: Tra Balotelli e Fanny è tutto finito e per lui c’è già un’altra!

Occhi chiari, capelli tra il biondo e il rosso, corpo esile, ben diversa dalle “maggiorate” che Mario ha collezionato nel tempo, una giovane promessa della moda che in Inghilterra è già toto-fidanzata. Quotata a 3,50, nel toto-fidanzate si piazza davanti a altre bellissime, da Lara Mullen a Charlotte Wiggins. E nell’elenco compare persino Cara Delevigne, quotata però solo a 7.

Secondo gli scommettitori avrebbe proprio fatto perdere la testa a Mario Balotelli.

Per ora sono solo scommesse, SuperMario si guarda bene da farsi paparazzare per vari motivi: è appena arrivato, dovrà vedersela con le sue ex, con le quali ha alcuni conti in sospeso, una figlia con Raffaella Fico e un matrimonio saltato con la povera Fanny Neguesha. Rosie dovrà aspettare un po’ per potersi godere appieno il suo stallone.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-09-2014

Donna Glamour

X