La nuova fiamma di Mario Balotelli ha un volto e un nome

Tutto finito fra Mario Balotelli e Fanny Neguesha e pensare che i due sembravano pronti al grande passo. Ora per il bomber c’è una nuova fiamma.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli ha detto addio a Fanny poco prima di partire per Liverpool, disattendendo così la promessa di matrimonio, ma lo stallone italiano, come lo definiscono i tabloid inglesi, non è rimasto single per molto.

Per le mani Mario Balotelli avrebbe già un’altra modella. Stando ai bookmaker la nuova fiamma si chiamerebbe Rosie Tapner, bellissima e soprattutto giovanissima, 18 anni appena.


Guarda il video che parla della nuova fiamma di Balotelli:

Leggi anche: Tra Balotelli e Fanny è tutto finito e per lui c’è già un’altra!

Occhi chiari, capelli tra il biondo e il rosso, corpo esile, ben diversa dalle “maggiorate” che Mario ha collezionato nel tempo, una giovane promessa della moda che in Inghilterra è già toto-fidanzata. Quotata a 3,50, nel toto-fidanzate si piazza davanti a altre bellissime, da Lara Mullen a Charlotte Wiggins. E nell’elenco compare persino Cara Delevigne, quotata però solo a 7.

Secondo gli scommettitori avrebbe proprio fatto perdere la testa a Mario Balotelli.

Per ora sono solo scommesse, SuperMario si guarda bene da farsi paparazzare per vari motivi: è appena arrivato, dovrà vedersela con le sue ex, con le quali ha alcuni conti in sospeso, una figlia con Raffaella Fico e un matrimonio saltato con la povera Fanny Neguesha. Rosie dovrà aspettare un po’ per potersi godere appieno il suo stallone.