Addio Alessia! La nuova Fiamma di Francesco Facchinetti è Wilma

La nuova fiamma di Francesco Facchinetti sembra sia la nota fashion blogger brasiliana Wilma Helena Faissol con cui il ragazzo ha finalmente ritrovato un po’ di serenità.

chiudi

Caricamento Player...

Sui social network ci sono molte foto di Francesco Facchinetti insieme a Wilma e proprio una di queste li ritrae in compagnia di un’altra fashion blogger conosciutissima, Chiara Ferragni. Nella didascalia dello scatto Wilma scrive:

“Come AMO questa gente!!!!!”.

Dopo poche ore le  immagini e i relativi commenti sono misteriosamente scomparsi: probabilmente i due devono essersi resi conto che la loro privacy rischiava di essere travolta, ma il materiale è rimasto on line quel tanto che bastava per attirare l’attenzione dei media.

Leggi anche: Stylight Fashion Blogger Awards, Chiara Ferragni e le Blogger che dettano la Moda

Solo qualche mese fa a “Verissimo”, Francesco si era lasciato andare e aveva dichiarato di non mai smesso di amare Alessia Marcuzzi, la donna che lo ha reso padre della piccola Mia. Anche le recenti foto uscite su “Diva e Donna” di tutti e tre insieme al cinema e a passeggio facevano pensare a un possibile riavvicinamento dopo la rottura della coppia avvenuta nell’ottobre 2012.

Addio Alessia!La nuova fiamma di Francesco Facchinetti è Wilma
Addio Alessia!La nuova fiamma di Francesco Facchinetti è Wilma

La giovane Wilma, che si occupa di “fashion branding, talent management & strategic communications”, si aggira in quel di Mariano Comense e la si incrocia spesso alle feste evento che Francesco e il suo staff organizzano, registrando numeri da capogiro e tantissimo divertimento. E’ un’esperta di moda, ex modella e già mamma di una bambina.

Chissà se Wilma riuscirà a conquistare Francesco facendogli dimenticare una volta per tutte la bella Alessia Marcuzzi che intanto è molto presa dai suoi impegni familiari con i suoi due figli e dalla conduzione del reality show più famoso e popolare della televisione italiana, il Grande Fratello 13.

Leggi anche: Terza Puntata del Grande Fratello con 4 Donne in Nomination

 Nonostante gli ottimi ascolti della prima puntata, il Grande Fratello 13 è a rischio chiusura in quanto lo share della seconda e della terza puntata è stato molto al di sotto delle aspettative.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11061″]