Nuova delusione d’amore per Emma Marrone, tradita da Fabio Borriello

Ormai le voci sembrano confermate: Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati; il fratello del calciatore avrebbe tradito la cantante con Chiara Biasi.

Un’altra delusione d’amore per Emma Marrone, dopo Stefano De Marino e Marco Bocci, ora anche Fabio Borriello ha preso le distanze da lei, cadendo fra le braccia della ex fidanzata, nonché fashion blogger, Chiara Biasi.

Leggi anche: Chi è Chiara Biasi

Secondo numerose indiscrezioni che circolano in rete il fratello del sexy calciatore Marco Borriello, si sarebbe innamorato della fashion blogger italiana con cui aveva già avuto una storia d’amore in passato.

Rumors sostengono che la coppia si fosse già riavvicinata durante una vacanza a Formentera, quando Chiara Biasi era ancora fidanzata con Oscar Branzani, la cui relazione si è da poco conclusa, forse proprio a causa della presenza ingombrante dell’ex fidanzato.

E’ lo stesso Oscar Branzani a scrivere sui social e a decretare la fine ufficiale della storia d’amore con la fashion blogger, lamentando la presenza di un “altro” uomo che può finalmente prendersi la bella Chiara. Forse proprio Fabio Borriello.

Leggi anche: E’ davvero amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello

A rimetterci ancora una volta è purtroppo la vincitrice di Amici, che colleziona un’altra delusione d’amore dopo Stefano De Martino e Marco Bocci e ancora una volta per colpa di un terzo incomodo; nessuna conferma per il momento sopraggiunge dalla cantante.

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Donna Glamour

X