Nuova crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens?

Tira nuovamente aria di crisi tra Antonella Clerici ed il suo Eddy Martens: aria pesante e musi lunghi per entrambi in occasione di una vacanza a Taormina

chiudi

Caricamento Player...

Separati in casa? Chissà. Certo, a vedere le immagini riportate da Novella 2000 da Taormina, Antonella Clerici ed Eddy Martens tutto sembrano fuorché una coppia affiatata e serena. Immusoniti, con l’aria persa nel vuoto, corrucciata: la conduttrice de La Prova del Cuoco ed il suo bel maritino, di 13 anni più giovane, sono di nuovo ai ferri corti.

Ci aveva messo un po’ Antonella Clerici, un annetto almeno, prima di riuscire a perdonare le scappatelle – vere o presunte – del suo compagno, salvando la relazione in nome della serenità della figlia Maella. Ora, dodici mesi dopo, tira nuovamente aria di crisi.  Certo, è presto per fare illazioni e potrebbe anche trattarsi di una lite passeggera tra i due, peraltro non nuovi a continui tira e molla di natura sentimentale.

Fatto sta che la stessa conduttrice, qualche tempo fa, aveva confessato al settimanale Oggi:

“Ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando”.

Uno sforzo apprezzabilissimo, che potrebbe consentire magari di superare l’ennesima tempesta in arrivo sulla coppia.