A Hollywood l’amore è nell’aria con la nuova coppia di stelle Tom Cruise e Miranda Kerr

Lui ha 52 anni e si chiama Tom Cruise, lei ne ha 31 e si chiama Miranda Kerr. La notizia? Si sarebbero innamorati.

chiudi

Caricamento Player...

Lui nonostante il passare del tempo, è rimasto un uomo bello, affascinante che continua a mietere vittime con i suoi occhi blu. Lei è una giovane e bellissima modella, la più pagata del globo dopo Gisele Bündchen. Di chi stiamo parlando? Tom Cruise e Miranda Kerr.

Tom Cruise e Miranda Kerr non saranno i protagonisti di una nuova pellicola cinematografica, nè prenderanno parte ad uno shooting fotografico, ma bensì sono la nuova coppia di Hollywood. Secondo il magazine australiano New Idea, pare che i due si stiano frequentando da qualche tempo. Si sentono continuamente tramite telefono e si sono incontrati più volte a Londra. Questa nuova coppia però, non avrebbe ancora intenzione di uscire allo scoperto, vivendo il tutto in gran segreto e lontano da occhi indiscreti.

Leggi anche: Katie Holmes su Tom Cruise: “Troppe regole, avevo paura”

Nonostante tra Tom Cruise e Miranda Kerr, la differenza d’età sia notevole, il bel pilota di Top Gun ha conquistato la top model di Victoria Secret’s, e i due sono stati travolti dalla passione.

Tom Cruise è stato sposato per ben due volte con Nicole Kidman e Katie Holmes, con la quale ha avuto la figlia Suri, mentre Miranda Kerr è stata sposata col divo hollywoodiano Orlando Bloom, che l’ha resa madre di Flynn, e fidanzata con il milionario James Packer. Ma ora entrambi, single e reduci dalle precedenti storie, potrebbero aver ritrovato la felicità meritata.

Come si dice, se son rose…