La nuova conquista amorosa di Morgan si chiama Alessandra

Morgan, l’estroso cantautore, non smentisce la fama di latin lover: pizzicato in strada con una fan che gli ha rubato il cuore.

chiudi

Caricamento Player...

I suoi successi, le sue risalite dopo cadute più o meno fragorose hanno fatto epoca. E la sua fama da latin lover lo precede. Morgan, il giudice di XFactor celebre per essere stato il frontman dei Blu Vertigo e per essere stato il compagno di Asia Argento, dimostra di non essersi affatto arrugginito. Anzi, con il passare degli anni, il suo fascino tenebroso continua a mietere vittime e a conquistare i cuori di dolci e misteriose donzelle.

Così la rivista “Novella 2000” ha pizzicato il bel Morgan mentre trascorre una serata con una delle sue fan, che è diventata poi la sua fidanzata. Per il momento è dato conoscere solo il suo nome, Alessandra e niente più. I due, stando ai ben informati, sembra che abbiano iniziato a frequentarsi lo scorso settembre e sono stati fotografati mentre consumano una cena romantica in un ristorante per poi lasciarsi andare a effusioni molto, molto appassionate.

Segnali chiari ed evidenti che forniscono testimonianza di una passione travolgente che per adesso sembra non potere mai terminare. Il tutto senza particolari precauzioni visto che il tutto è successo proprio in mezzo alla strada. Morgan sembra essere piuttosto innamorato della sua nuova fiamma. Morgan e Alessandra, suona anche bene. Sperando che duri a lungo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]