La nuova conduttrice del Grande Fratello 14? Potrebbe essere Ilary Blasi

5 errori da evitare in palestra

Tornano i provini e i cast per il Grande Fratello 14, la casa più famosa d’Italia. In questa edizione al timone potrebbe esserci la bella Ilary Blasi

Non ci sono più dubbi sulla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello 14 che dovrebbe tornare su Canale 5 nel 2015.

Ancora incertezza sulla data, ma Endemol Italia ha dato il via ai casting itineranti che porteranno la produzione del reality in tutta Italia alla ricerca dei nuovi inquilini della casa di Cinecittà.

I casting per scegliere i prossimi concorrenti sono già partiti a ottobre da Miggiano, vicino Lecce, e le prossime tappe per gli aspiranti inquilini sono quella di sabato 8 novembre a Zurigo, il 29 novembre a Vimodrone e lunedì 15 dicembre a Sestriere, ma è possibile inviare la candidatura anche attraverso il sito ufficiale del reality.

Leggi anche: Le Iene show sbancano con una luccicante Ilary Blasi

Una cosa è certa, quest’anno dovremo fare a meno di Alessia Marcuzzi, impegnata con “L’isola dei famosi 10”, in onda su Canale 5 probabilmente da gennaio. Il cerchio sembra stringersi intorno ad un unico nome, quello di Ilary Blasi. Secondo voci provenienti dai corridoi Mediaset, potrebbe essere proprio lei a prendere il timone del Gf. ormai è un po’ stanco e invecchiato, ma per lei sarebbe il primo reality a cui potrebbe dare la giusta ventata di novità.

Dalla signora Totti, inizialmente accostata proprio alla nuova edizione dell’Isola,  non è ancora arrivato alcun commento, ma qualche settimana fa lei stessa aveva ironizzato sulla girandola di ipotesi intorno al suo futuro lavorativo:

“Di solito quando i giornali dicono che condurrò un programma non vengo neanche contattata”.

Scaramanzia? Depistaggio? Non ci resta che restare con gli occhi aperti e far partire il conto alla rovescia per l’apertura della porta rossa!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]