La nuova collezione VerySimple Autunno Inverno 14/15

Per l’autunno inverno 2014/15 Verysimple crea una collezione impregnata della sua stessa filosofia: creatività più libera che si nutre di energia, di passione, d’amore, di sogni, credendo fortemente che si possa indossare quello che si porta dentro.

chiudi

Caricamento Player...

Nascono così i capi di abbigliamento VerySimple che sono in grado di soddisfare l’intelligenza emotiva della donna, una moda dall’appeal fresco ed in cui prende spazio la grande personalità dei capi.

Ad introdurre la collezione un’importante storia in bianco e nero che cerca di vestire il giornaliero, ma che punta la sua proposta su occasioni speciali o la piccola e grande cerimonia.

Una rivisitazione del classico bianco e nero che non risulta mai troppo elegante o serioso, ma che vuole lasciare quell’allure bon ton all’indosso dei capi.

La geometria entra a far parte del mondo VerySimple in modo divertente, colorato ed audace.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Chiari i riferimenti agli anni 70’/ 80’. Un piccola capsule, ma densa di contenuti interessanti. Il colore la fa da padrone: si passa da quello più divertente per la maglieria, a quello più sfizioso per abitini e top. La parte più giornaliera della collezione è invece pensata per chi ama indossare il colore anche nei periodi più freddi dell’anno.

Il cuore della collezione si caratterizza dall’uso del colore e da toni tenui con un chiaro richiamo agli anni 60’: dal rosa al grigio, dal polvere al panna, dal tortora al blu. Un proposta omogenea nella presentazione, ma decisamente eterogenea e complementare nelle categorie. Il perfetto mescolarsi di alcuni concetti più nuovi con linee più classiche e continuative, rappresenta il vero punto di forza di questo mondo. Nascono così combinazioni di nuovi materiali con articoli basici ed impreziositi da dettagli importanti.

Le collezioni sono realizzate con linee semplici ed eleganti i cui dettagli chic sembrano parlare la stessa lingua delle donne a cui il Brandè dedicato. La nuova collezione Verysimple Fall Winter 2014 si lascia ispirare da una donna che non subisce le tendenze, ma piuttosto le interpreta, non perdendo mai di vista quello che è il proprio stile. Una donna che ama la semplicità di capi non soffocati da dettagli invasivi. Una collezione che appaga quel desiderio di vestirsi quotidianamente in modo easy chic, congiuntamente alla possibilità di scegliere una stile unico e mai iconico per occasioni speciali.