Nuova collezione Too Faced primavera 2017: il make up della prossima stagione

A che cosa è ispirata la nuova collezione make up Too Faced primavera 2017? Al mondo dei frutti e in particolare a quello delle pesche: vieni a scoprire i prodotti must di questa imperdibile linea.

chiudi

Caricamento Player...

Il celebre brand  americano di make up Too Faced ci stupisce e ci cattura con una imperdibile collezione dedicata al mondo del beauty. A cosa si è ispirato il marchio per la nuova linea tutta dedicata alla primavera 2017? Alle pesche! Già, avete capito bene: le più golose non potranno far altro che innamorarsi di questi prodotti per il loro profumo e per il loro packaging. Siete curiose di conoscere nel dettaglio tutta la collezione? Ecco tutti i dettagli della nuova collezione Too Faced primavera 2017.

Nuova collezione Too Faced primavera 2017

Il prodotto make up senza dubbio più ambito dalle beauty addicted più accanite? La palette ombretti Too Faced Sweet peach: ben 18 ombretti con cui creare letteralmente un’infinità di look. Le tonalità sono per lo più neutre ma rivisitate e rese attuali da alcuni irresistibili colori pastello.

Sempre parlando di palette, Too Faced ci propone la sua palette di illuminanti Sweet Peach Glow per regalare un effetto di luminosità più naturale che mai. Tre imperdibili tonalità racchiuse in un packaging che rimanda a quello della palette occhi.

In fatto di labbra, il brand americano inserisce all’interno della sua nuova collezione ben 8 oli labbra che vanno dal color rosso fragola all’arancione a base di estratto di pesca del delle labbra super idratate e lucide.

Il make up non è completo senza blush: per questo Too Faced lancia il suo blush Pupa Don’t Peach in un color pesca corallo. Un vero cult del brand che lo ha già proposto negli anni passati e quest’anno ce lo propone in una chiave innovativa.

Fonte: Too Faced